Demolizione Auto a Cornaredo

interno auto distrutto demolizione auto

Abiti a Cornaredo, o nei pressi di questo comune della Città Metropolitana di Milano, e ti serve un centro serio e specializzato in demolizione auto? Vuoi rottamare la tua auto e sei curioso di scoprire quali auto usate ci sono in vendita dalle tue parti? La ditta di demolizione auto Cesarauto è l’azienda leader del settore in tutta Milano e i dintorni, con anni e anni di esperienza alle spalle rottamiamo la tua vettura e provvediamo alla demolizione auto gratis.

Operiamo con passione e impegno in base alle procedure previste dalla legge in materia di radiazione dei veicoli a motore. Siamo disponibili a provvedere al trasporto del mezzo da demolire dal luogo in cui è parcheggiato fino al nostro centro. E cosa ancora più importante, lo facciamo gratuitamente se si trova in una delle aree convenzionate. La città  di Cornaredo è tra queste zone per cui, se il veicolo che vuoi rottamare si trova qui, mettiti in contatto con noi tramite e-mail o se preferisci chiamaci o inviaci un messaggio. Scrivi l’indirizzo esatto e la targa del veicolo. Un nostro operatore ti richiamerà per fissare un appuntamento per il ritiro. Il tutto avverrà a nostre spese: non vedrai addebitato assolutamente nessun costo di demolizione auto.

Cesarauto offre un servizio affidabile e completo che parte dal ritiro del tuo veicolo (se si trova una delle aree convenzionate) fino ad arrivare alla demolizione auto gratis e rottamazione auto. Possiamo acquistare il tuo veicolo incidentato al giusto prezzo e occuparci della sua radiazione senza gravare ulteriormente sul tuo portafoglio. Il nostro personale preparato e competente sarà in grado di offrirti un servizio a 360 gradi completo anche di informazioni relative ai tanto vantaggiosi incentivi rottamazione auto. Questi ti servono nel caso volessi versare la tua vecchia auto e acquistarne una nuova.

Da noi troverai una vastissima offerta di auto di seconda mano pronte alla consegna. Tutte le nostre vetture sono minuziosamente state controllate da meccanici esperti e di grande bravura ed esperienza. Il nostro usato è garantito al 100 per cento.

Cosa serve per avviare la pratica

Un nostro operatore si occuperà di sbrigare ogni operazione burocratica

Ti starai chiedendo cosa devi portare al centro per poter procedere e avviare una pratica di demolizione auto e rottamazione auto. Niente di tanto complicato. Ecco qui di seguito troverai l’elenco completo dei documenti necessari. Infatti per procedere con la demolizione auto è obbligatorio portare al centro di demolizione auto Milano Cesarauto un documento di identità in corso di validità accompagnato da una fotocopia dello stesso che dovrai lasciare a noi. A ciò si aggiunge il libretto del veicolo anche detta carta di circolazione. Poi è necessario anche il certificato di acquisto o proprietà della vettura. Infine è d’obbligo portare entrambe le targhe, sia quella posteriore che quella anteriore.

Hai smarrito le targhe o il libretto o il certificato di proprietà?  Non ti preoccupare, puoi recarti all’ufficio della motorizzazione di Cornaredo o della città di Milano e inoltrare una denuncia di smarrimento. Per poter radiare l’auto ci devi portare una copia della denuncia e il gioco è fatto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.