Demolizione Auto a Torino

Macchina bianca lato cofano aperto Autodemolizioni Milano

Hai deciso di liberarti della tua auto? Stai cercando un servizio di Rottamazione auto a Torino? Un’azienda seria, professionale e affidabile? Purtroppo non sai a chi rivolgerti perché è una cosa nuova per te? Non conosci nessuna procedura per effettuare la rottamazione dell’auto? Non hai mai neanche sentito parlare di autodemolizione?

Autodemolizioni Cesarauto è la soluzione

Non preoccuparti perché noi di Cesarauto siamo qui proprio per te e per fornirti tutto l’aiuto possibile e darti una mano in questo complicato mondo, non certo per noi! Per poter effettuare la demolizione auto, non dovrai compilare moduli, autocertificazioni, dichiarazioni, certificati, bolli e imposte, versamenti, firme, controfirme e chi più ne ha più ne metta. A tutto questo ci pensa l’Autodemolizione di Torino che collabora con Cesarauto, con noi potrai effettuare la Rottamazione auto completamento in modo gratuito, proprio così, con carro attrezzi incluso e ripeto tutto Gratis. Cesarauto sa come districarsi in mezzo a questa enorme mole di burocrazia e al solo pensiero di tutto il tempo che c’è da perdere nello stare dietro all’intera procedura. Sei d’accordo con noi?

Quindi affida a noi la tua Auto da demolire a Torino. Cesarauto autodemolizione e consapevole di tutto questo, si mette dalla parte del cliente e ti propone di farsi carico di ogni minimo passaggio, togliendoti tutti questi impicci. Sì, hai capito bene! Sarà un nostro operatore esperto e competente che si occuperà di ogni cosa. Quali sono le procedure di rottamazione e demolizione auto. Tu non dovrai fare nulla, come abbiamo già detto saremo noi a occuparci di tutto ciò che c’è da fare per portare a termine la procedura della tua rottamazione auto. Tu devi solo farci avere i dati, per avviare la pratica di rottamazione con la conseguente demolizione auto definitiva rilascia dal PRA.

Rottamazione auto Torino, come procedere

Ci serviranno quindi:

  1. Il Certificato di proprietà (CDP) o certificato di proprietà digitale (CDPD),
  2. La Carta di circolazione (libretto), entrambi in originale.
  3. Le targhe dell’auto,
  4. La fotocopia della carta d’identità e codice fiscale dell’intestatario del veicolo,
  5. Ove mancassero documenti o targhe, la denuncia di smarrimento degli stessi.

Ed ecco che arriva la parte più interessante. Sai qual è il costo della demolizione auto? Zero! No, non stai leggendo male. E’ proprio così zero. Con Cesarauto la tua  rottamazione a Torino è gratis.

E non è finita qui. Infatti, se risiedi a Torino e hai qui l’auto da demolire, potrai usufruire del servizio di demolizione auto gratis a domicilio. Devi solo metterti in contatto con noi, chiamandoci (3319790659) anche tramite WhatsApp, via sms o e-mail (cesarauto.it@gmail.com). Comunicandoci il tuo indirizzo, la marca e il modello dell’auto la targa. La nostra Autodemolizione Torino ti richiameremo al più presto per fissare l’appuntamento per il ritiro. Il trasporto è a nostro carico: verremo a casa tua o in qualunque luogo sia la tua vettura con un carro attrezzi. Preleveremo la tua auto rilasciandoti il primo certificato di rottamazione auto della tua autovettura, iniziando cosi la pratica di demolizione. Saremo noi a eseguire e completare ogni formalità e tutte le pratica, incluse quelle legate al PRA (Pubblico Registro Automobilistico), fino ad ottenere il certificato di Demolizione auto definitiva. Semplice no? Grazie a Cesarauto lo è diventato.

Oltre alla semplicità, professionalità, serietà e velocità, noi ti garantiamo anche un notevole risparmio e perdita di tempo. Si perché siamo in pochi nella città di Torino forse gli unici poterci permettere di fornire un servizio completo di demolizione auto gratis, senza alcun costo aggiuntivo o tariffa nascosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.