Demolizione auto in caso di decesso di un familiare

fiancata distrutta demolizione auto
Se stai leggendo questa pagina è perché sicuramente hai avuto un lutto in famiglia e un tuo parente è venuto a mancare. Quindi oltre a farti le più sentite condoglianze da parte di tutto il personale di Cesarauto, cerchiamo di spiegarti in modo semplice e chiaro come devi agire e cosa è necessario fare per poter avviare una procedura di demolizione auto e rottamazione della vettura della persona deceduta.

Ti ricordiamo che oltre a ridurre le vecchie auto e quelle incidentate in rottame ci occupiamo anche della compra vendita di auto usate e magari la vettura di cui sei entrato in possesso non necessita di una demolizione auto. Ma questo lo potremo definire meglio in seguito, attraverso una consulenza personalizzata, senza impegno e senza alcun tipo di obbligo da parte tua.

Torniamo ora a parlare dei moduli e dei documenti fondamentali per poter procedere con la demolizione auto. Innanzitutto devi essere un erede del defunto, altrimenti non è assolutamente possibile eseguire alcun tipo di operazione. Quindi se sei un erede, oltre ai documenti che elenchiamo di seguito, dovrai munirti della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà per eredi. Cosa è e in cosa consiste? La dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà per eredi è semplicemente una dichiarazione attraverso la quale il firmatario attesta di essere un legittimo erede e quindi ha la facoltà come tale di demolire o rottamare il bene.

Dopo avere eseguito il download di tale dichiarazione e averla compilata in ogni sua parte, puoi recarti da Cesarauto-  demolizione auto Milano con in mano anche tutto ciò che è elencato qui sotto. Ci serve il CDP, ossia il certificato di proprietà dell’auto, il libretto dell’auto, le due targhe e una fotocopia di un documento d’identità del proprietario defunto. Nel caso in cui mancasse il certificato di proprietà, una delle targhe o la carta di circolazione si rende necessaria una denuncia di smarrimento. Con questi documenti più la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà per eredi non c’è alcun tipo di problema e possiamo procedere alla rottamazione auto.

Scarica ora la dichiarazione per eredi

Con Cesarauto non avrai nessun costo di demolizione auto

Puoi facilmente scaricare la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà per eredi qui sotto. Puoi stamparla o compilarla online e venire qui da Cesarauto – demolizione auto Milano per iniziare la demolizione auto gratis. Ebbene sì, con noi non dovrai sborsare neanche un euro per dare via la vecchia vettura o un automobile incidentata di un tuo parente deceduto. Sarai affiancato da un nostro esperto operatore, il quale saprà indicarti e guidarti anche nella richiesta di incentivi rottamazione auto.

Consapevoli che in caso di lutti di familiari o parenti non si ha voglia di stare dietro a tutte le procedure burocratiche che lo Stato impone in caso di decesso, abbiamo deciso di venirti incontro impegnandoci nel portare avanti al posto tuo l’intero procedimento. E per di più lo faremo senza nessun costo di rottamazione. Inoltre, possiamo garantirti la massima affidabilità e competenza. Siamo, altresì, in grado di eseguire la demolizione auto gratis a domicilio, se la vettura si trova in una città o zona in cui sono presenti strutture con noi convenzionate.

Scarica il modulo Eredi con testamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.