Demolizione Auto Per Aziende e Società

fronte auto demolizione auto

Hai un’azienda, un’impresa, un’associazione o una società e sei costretto a demolire l’automobile aziendale ma non sai come comportarti? Non disperare. Cesarauto – demolizione auto Milano è qui per aiutarti!

Su questa pagina, infatti, trovi il link per poter scaricare il modulo detto DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE. Cos’è questo modulo? Come dice il nome stesso è una dichiarazione sostitutiva di certificazione, altro non è che una autocertificazione in cui il firmatario, nonché il legale rappresentante della ditta o società, dichiara di avere il potere di demolire o rottamare il veicolo.

Tale documento è quindi fondamentale per poter avviare la procedura di demolizione auto e della rottamazione auto. In cosa consistono questi due processi e perché sono gratuiti? Quando una vettura è incidentata o vecchia, non funzionante e completamente da buttare interveniamo noi. Cesarauto si occupa, infatti, della demolizione auto rispettando gli obblighi di legge che impongono determinate procedure nel segno della sicurezza e del rispetto dell’ambiente. Ogni veicolo prima di essere trasformato in un rottame viene ripulito da tutti i ricambi auto riutilizzabili, i quali poi possono avere una nuova vita aiutando altre automobili a funzionare ancora.

Quindi anche il tuo veicolo aziendale può contribuire a perpetuare il ciclo della cosiddetta economia circolare senza alcun costo di rottamazione auto. Sì hai letto bene! Da noi il servizio di demolizione auto è davvero gratuito. Devi solo alzare il telefono e chiamarci. Preferisci inviarci un sms o un Whatsapp? Benissimo, rispondiamo anche ai tuoi messaggi in brevissimo tempo. Ti ricontatteremo immediatamente, fissando un appuntamento per il ritiro dell’auto tramite il nostro servizio di demolizione auto gratis.  Nel caso in cui la tua azienda si trovasse in una delle nostre aree convenzionate siamo anche in grado di effettuare il tutto a domicilio e senza costi di demolizione auto aggiuntivi.

Documenti necessari per la rottamazione

Un nostro tecnico seguirà la tua pratica con competenza ed efficienza

Affidati a chi lavora nel settore della demolizione auto da tanti anni e ha l’esperienza giusta per poterti garantire un percorso semplice e sicuro per la rottamazione auto. Tra i nostri maggiori punti di forza, infatti, c’è l’avere un personale altamente qualificato che lavora per noi con dedizione ed efficienza, in grado di gestire con estrema serietà e onestà l’intero percorso.

Tu sarai esentato dal dover sbrigare tutte quelle lunghe e scoccianti pratiche burocratiche, come portare i documenti al PRA (Pubblico Registro Automobilistico), fare versamenti, acquistare marche da bollo e quant’altro. Penseremo a tutto noi: la tua demolizione auto gratis filerà liscia come l’olio e tu non avrai tolto tempo prezioso al tuo lavoro.

Oltre alla dichiarazione sostitutiva di certificazione devi portarci il libretto di circolazione, il certificato di proprietà o acquisto del veicolo, entrambe le targhe e un documento di identità in corso di validità.

Cosa è importante sapere per quanto riguarda gli incentivi rottamazione auto? Con noi hai la possibilità di valutare il tuo usato in base al suo reale valore. Noi possiamo acquistarlo e tu, solo se lo vorrai, potrai godere dei prezzi speciali delle nostre auto di seconda mano, garantite e affidabili in quanto accompagnate dal libretto dei tagliandi aggiornati e di tutte le fatture emesse per i diversi lavori eseguiti su motore e carrozzeria.  Chiamaci subito…

Scarica la DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA LEGALE RAPPRESENTANTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.