Demolizione Auto e Dichiarazione per Proprietario non Intestatario

davanti auto distrutto demolizione auto

Demolire l’auto pur non essendo l’intestatario è possibile? Certo! Ma, devi comunque essere il proprietario del veicolo ovviamente.

Cosa significa? Se ad esempio hai acquistato un’auto usata ma non è mai avvenuta la registrazione del passaggio di proprietà quindi risulti essere il legittimo proprietario ma non l’intestatario puoi procedere comunque demolizione auto. Chiaramente tu proprietario devi recarti all’autodemolizione con un’autodichiarazione firmata.

Questa si chiama appunto DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER PROPRIETARIO NON INTESTATARIO e dà quindi la possibilità a chi possiede o detiene un bene nel nostro caso l’auto, di demolirla prendendosi la responsabilità di farlo pur non essendo il proprietario. Tale modulo costituisce una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà e comporta sanzioni penali nel caso in cui venissero dichiarate cose non veritiere.

Scarica subito il modulo e vieni a trovarci per scoprire assieme a noi tutti i vantaggi che avrai affidandoti a noi. Cesarauto – demolizione auto Milano ti offre, infatti, una vasta gamma di servizi tra cui vendita di auto usate a prezzi convenienti con un’attenta selezione di veicoli di seconda mano garantiti e certificati. Eseguiamo su ogni auto che acquistiamo accorti controlli e riparazioni di ottima qualità che vengono registrate con  precisione e fornite al potenziale acquirente. Con ciò vogliamo, infatti, dimostrare la trasparenza e la serietà della nostra azienda. La nostra mission è stabilire con i nostri clienti un rapporto di fiducia e stima.

Il nostro servizio di rottamazione auto è completamente gratuito e se il tuo veicolo è parcheggiato in una delle nostre zone convenzionate siamo disponibili a eseguire la demolizione auto gratis a domicilio.

Cosa serve per la demolizione auto e rottamazione di un veicolo

Affidati a chi ha anni di esperienza nel settore della demolizione auto

Se il veicolo non è intestato a te oltre alla Dichiarazione sostitutiva per proprietario non intestatario, che potrai scaricare facilmente in questa pagina, ti indichiamo qui di seguito tutto il necessario per eseguire la demolizione auto.

Ci serve una fotocopia della tua carta d’identità o di un documento d’identità. A questa vanno aggiunti il libretto di circolazione, le targhe dell’auto e il certificato di proprietà. Se dovesse mancare uno o più di questi ultimi documenti si rende necessaria una denuncia di smarrimento.

Al resto ci pensiamo noi. Sarà il nostro esperto  e affidabile personale a occuparsi di ogni minima faccenda burocratica. E sai perché dovresti rivolgerti a noi? Oltre al fatto che lavoriamo nel settore della demolizione auto da tanti anni e abbiamo una certa capacità e abilità nel farlo. I servizi che i offriamo sono completamente gratuiti. Stiamo parlando di demolizione auto gratis. E siccome siamo davvero gentili,  siamo disposti anche ad acquistare la tua auto incidentata e non avrai alcun tipo di costo rottamazione auto.

Vuoi vendere il tuo usato e acquistare un’altra automobile usufruendo degli incentivi rottamazione auto? Benissimo, rivolgiti a Cesarauto. Chiamaci o inviaci un sms anche tramite Whatsapp. Verrai ricontattato subito da un nostro consulente il quale sarà più che felice di poterti essere d’aiuto. Il nostro parco auto è variegato e potrai sicuramente trovare l’occasione giusta per te.

SCARICA IL MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PROPRIETARIO NON INTESTATARIO

 

I commenti sono chiusi