FAQ

domanda demolizione auto milano

 

DEMOLIAMO AUTO GRATUITAMENTE

Chiedi informazioni. Siamo a vostra disposizione.

 

RICHIESTA INFO

 

DOMANDE E RISPOSTE: DEMOLIZIONE AUTO MILANO

Sono tanti gli interrogativi che una persona si pone quando si parla di demolire e rottamare la propria automobile. Per venirti incontro abbiamo selezionato le domande più frequenti che ci vengono poste dai nostri clienti, cercando di dare delle risposte esaurienti che possono esserti d’aiuto nella scelta della autodemolizione più adatta alle tue esigenze, nel pieno rispetto delle normative vigenti e dell’ambiente. Nel farlo, ti ricordiamo che il nostro personale è di grande esperienza e massima fiducia anche per quanto riguarda i ricambi auto: la Cesarauto – demolizione auto Milano ti garantisce un servizio impeccabile e trasparente.

DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI

CHIAMA O SCRIVI: IL NOSTRO PERSONALE TI RISPONDERÀ AL PIÙ PRESTO

Perché demolire e rottamare un’automobile?

Un’automobile, per quanto ci piacerebbe, non è immortale e prima o poi l’usura e il tempo iniziano a farsi sentire con guasti e problemi sempre più frequenti,  le riparazioni svuotano il portafoglio e spesso il gioco non vale la candela. Ma, non solo: nello sfortunato avvenimento di un incidente stradale, il più delle volte l’auto è da ‘buttare’. In entrambi i casi quindi l’unica strada è quella della demolizione auto, con la conseguente  necessità di rivolgerti a un’azienda di fiducia, specializzata e in regola. Mentre, si parla di rottamazione quando si consegnano targhe, libretto di circolazione e certificato di proprietà: ci sono degli appositi incentivi rottamazione auto da parte dello stato che consentono di acquistare un’auto nuova consegnando la vecchia.

Qual è il costo demolizione auto e il costo rottamazione auto?

Il servizio di Demolizione Auto è a costo zero, così come quello di rottamazione Auto: tutto è completamente gratuito. Infatti, non ti sarà fatta alcuna richiesta di pagamento o di esborso né al momento del ritiro, né nella fase successiva. Chiaramente l’area in cui risiedi deve essere servita dalla nostra azienda. Per assicurarti la copertura della tua zona ti invitiamo a chiamare o a scriverci tramite Whatsapp al numero +39 3319790659.

Come posso fidarmi?

Il nostro servizio di Demolizione Auto Gratis è affidabile e trasparente. Il nostro punto di forza è la collaborazione con Autodemolizioni certificate di esperienza consolidata e riconosciute a livello nazionale che vantano anni e anni di specializzazione nel settore della demolizione auto e in quello dei ricambi auto usati.

 E’ tutto completamente gratis?

Sì. Ti può sembrare strano, ma è davvero così! Cesarauto offre il servizio di demolizione Auto Gratis per agevolare e favorire chi fa fatica ad arrivare a fine mese e per coloro che invece non demolirebbero la propria vettura anche se vecchia. Cosi facendo contribuiamo a tenere l’ambiente pulito e sgombro.

Devo andare al PRA (Pubblico Registro Automobilistico)?

No. Saremo noi a gestire le noiosissime pratiche burocratiche al PRA, comprensive anche dei costi per la radiazione definitiva della tua vettura.

Posso chiedere il rimborso del bollo?

Sì. Quando avrai ricevuto tramite e-mail il certificato di Demolizione Auto definitivo, rilasciato dal PRA, potrai richiedere il rimborso rimanente della Tassa di Circolazione della tua auto, pagato anticipatamente, e in eccedenza alla scadenza naturale.

Ho un fermo amministrativo posso demolire l’auto?

Dipende. Quando la tua auto è gravata da un fermo amministrativo non si può né demolire, né tanto meno vendere. Ma, il personale di Cesarauto, preparato appositamente, ti può aiutare a ottenere il nulla-osta occorrente per la rottamazione.

Se hai ancora domande e dubbi in merito, siamo a tua completa disposizione: puoi chiamare o scriverci al +39 3319790659

 

I commenti sono chiusi